Inaugurazione GameMania Spinea
- Confimprese Venezia

- 6 dic
- Tempo di lettura: 1 min
Confimprese Venezia Italia sostiene i giovani imprenditori: inaugurato GameMania Spinea.
Sabato scorso si è tenuta l’inaugurazione del nuovo punto vendita GameMania Spinea, alla presenza di Massimo De Pieri, Assessore del Comune di Venezia, Marco Muharrem Salihu, Presidente di Confimprese Italia Venezia, e Fulvo Barion, Vicepresidente di Confimprese Italia.
Si tratta di una nuova attività destinata a diventare un punto di riferimento per tutti gli appassionati di videogame, collezionismo e cultura pop, realizzata grazie all’iniziativa di due giovani imprenditori coraggiosi.
Confimprese Italia Venezia ha affiancato i titolari supportandoli concretamente attraverso lo strumento del microcredito, dimostrando come l’associazione non offra solo consulenza e tutela, ma anche aiuto reale per trasformare idee in progetti concreti.
“Vedere giovani con entusiasmo e idee innovative portare avanti un progetto così promettente ci conferma quanto sia importante il nostro ruolo nel sostenere lo sviluppo economico locale”, ha commentato Fulvo Barion, Vicepresidente di Confimprese Italia.
“Siamo orgogliosi di affiancare i giovani imprenditori di Venezia e provincia, offrendo strumenti e opportunità concrete per far crescere nuove attività sul territorio”, ha aggiunto Marco Muharrem Salihu, Presidente di Confimprese Italia Venezia.
Grazie alla collaborazione tra Confimprese Italia Venezia, il Comune di Venezia e il supporto della rete bancaria locale, GameMania Spinea è ora pronta a diventare un punto di riferimento per la comunità di Spinea e per tutto il territorio veneziano.
Con iniziative come questa, Confimprese Italia Venezia conferma il suo impegno a sostenere giovani imprenditori e valorizzare le nuove attività, contribuendo allo sviluppo economico e all’innovazione nel territorio di Venezia e provincia.






















